IL PIU’ GRANDE E SICURO PARCO AVVENTURA DELLA SICILIA

DAL 14 GIUGNO AL 14 SETTEMBRE 2014

IL PARCO E’ APERTO TUTTI I GIORNI

Dalle ore 10:00 alle 20:00

 

Il Parco Avventura Etna è il più grande e sicuro parco avventura della Sicilia con 11 percorsi e 82 atelier (giochi da albero ad albero) tutti dotati di linea di vita continua o moschettoni intelligenti, a cui si aggiungono 2 pareti d’arrampicata: una di bouldering da fare senza imbrago su materasso e l’altra alta 13 mt da fare con imbrago e sicura automatica.

 

Realizzato all’interno della pineta “Parco Scarbaglio” nel comune di Milo, il Parco Avventura Etna è costituito da una serie di percorsi acrobatici in altezza realizzati mediante passaggi sospesi tra gli alberi, che si differenziano per altezza, difficoltà ed impegno richiesto.

Si tratta di percorsi ludico-sportivi, d’affrontare in completa autonomia e sicurezza, sotto la continua vigilanza e le indicazioni dei nostri istruttori, dove mettere alla prova il proprio equilibrio, la vigilanza, la capacità di superare ostacoli  e la voglia di avventura.

In caso di cattive condizioni meteo (pioggia e/o forte vento) il parco potrà chiudere senza preavviso. Con condizioni meteo “incerte” si consiglia di chiamare preventivamente il nostro numero telefonico: 329 91 88 187

 

Per info consultare il web site:

http://www.parcoavventuraetna.it/