Tanti i premi ricevuti: “Miglior Parco Aquatico dell’anno” nel 2003, “Miglior Iniziativa Imprenditoriale” nel 2004, “Miglior Ristorazione” nel 2008, “Migliore Nuova Attrazione” nel 2005 per il Crocodile Rapids, trionfo replicato 5 anni con il Jungle Splash, lo spillwater da 30 m.

Il 2013, con l’apertura del Themepark – il Parco Tematico – che completa e arricchisce notevolmente la già vasta proposta ludica, è stato un anno ricco di premi e di consensi a livello nazionale e internazionale. Nel 2013, infatti, Tripadvisor ha conferito al parco il Certificato di Eccellenza 2013, la CNN ha inserito The Storm tra le attrazioni più grandi e adrenaliniche al mondo e non solo, i Parksmania Awards hanno premiato il Parco Etnaland ben 2 volte: “Miglior Parco dell’anno 2013” e “The Storm – Migliore attrazione Europea”.

Oltre all’Acquapark e al Themepark i visitatori potranno anche usufruire del Parco della Preistoria popolato da più di 22 riproduzioni scientifiche – a grandezza naturale – degli antichi abitanti del nostro pianeta: i dinosauri e fruire di un prezioso percorso botanico custodito nel tempo.

Il Parco aperto da Aprile a Novembre offre possibilità di svago per tutti i gusti e per tutte l’età che sia in primavera, in estate o in autunno. Etnaland è l’isola del divertimento in Sicilia.

 

Per info su orari e tariffe consultare il web site:

http://www.etnaland.eu/it/index.html